news

Marni Ballhaus

intervista-a-carolina-castiglioni-di-marni-02_oggetto_editoriale_h495C” come Consuelo e Caterina, due donne, unite per forza complici per natura. Marni ha trasformato il suo spazio di Viale Umbria, 42 in una sala da ballo. Marni Carolinafiglia di Consuelo Castiglioni, direttore creativo del brand di Marni è come sua madre, curiosa e appassionata d’arte, ha appena presentato al “S….. del M…..” la sala da ballo, Marni Ballhaus. Columbia forever. Chi semplice si presenta semplice parla sempre chiaramente. La sua bellezza rispecchia in ogni sua idea. Giovane, sicura, ma anche adulta nel gestire, è stata capace di presentare e allestire con scarne e spiazzanti opere, quello che piu’ di bello esiste… la semplicita’ senza troppi grovigli. Io sono questa, questo mi piace, a voi piace Marni? Forse solo se siete in grado di trovarvi nel vostro armadio o avere una gonna, una giacca, peggio un gadget con etichetta (Marni). Non si vive solo di aperture laterali o a siparietto. Nella moda esiste l’arte. Piace o non piace.
La Settimana del Design rappresenta per lei un momento dedicato alla città, ama Milano ormai usata, vecchia e poco concreta. Chi prende un treno per visitarla, dovrebbe cambiare forse destinazione. Torino o Trieste? Un’occasione speciale quindi di essere oltre il concetto di moda. Non è più evento, ma una manifestazione. Come tale va vissuta. Consuelo balla, lo fa in una balera riproposta e curata.
Le arti performative possono offrire tanto.
Non esiste però  un luogo particolare, durante questa  settimana,nessun amico per la città, ma solo ricerca di qualche novità. Appunto: i nuovi complementi d’arredo Marni.

http://www.marni.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...